Amichevole al Comunale contro la Sanremese, bilancio positivo per l’Ospedaletti

11 agosto 2018 | 09:38
Share0
Amichevole al Comunale contro la Sanremese, bilancio positivo per l’Ospedaletti
Amichevole al Comunale contro la Sanremese, bilancio positivo per l’Ospedaletti
Amichevole al Comunale contro la Sanremese, bilancio positivo per l’Ospedaletti

La partita è finita 4 a 0 per i biancazzurri

Sanremo. Prova sicuramente positiva per l’Ospedaletti che ieri sera ha affrontato in amichevole l’Unione Sanremo.

Anche se il risultato al momento del fischio finale è stato di 4 reti a 0 per gli avversari, l’andamento dei due tempi è da giudicare assolutamente positivo per una squadra con soli cinque allenamenti nelle gambe.

Gli Orange, completamente rinnovati, hanno bisogno di un po’ di tempo per imparare a conoscersi e assimilare gli schemi di mister Alan Carlet, anch’egli neo promosso alla guida della squadra arancio.

Venendo alla partita, il primo tempo ha visto i padroni di casa segnare due reti, quando l’Ospedaletti falliva un rigore e a bomber Espinal veniva bloccato un tiro sulla linea della porta.

Gambe fresche e i giocatori di esperienza permettono all’Ospedaletti di disputare una prima parte di gara di livello, contro una squadra, anch’essa con molti nuovi innesti, che si appresta a giocare un campionato di vertice in serie D.

Nel secondo tempo Carlet, affiancato da Paolo Lamberti e Ivano Teti in panchina, ha schierato ben 7 under contemporaneamente. La differenza con i padroni di casa si è fatta sentire, ma alla fine sono arrivate soltanto altri due gol per i biancazzurri.

Nota positiva per tutti, con particolare riferimento proprio ai giovani, che hanno affrontato il match con coraggio, voglia di fare e spirito di sacrificio.

Le premesse per migliorare sul piano del gioco rispetto all’anno scorso ci sono tutte.