Ventimiglia, alla chiesa parrocchiale di San Nicola da Tolentino messa di suffragio per Franca Remotti Migliori




La celebrazione eucaristica, presieduta dal vescovo Antonio Suetta, sarà celebrata lunedì 23 luglio alle 21
Ventimiglia. “Bello condividere le cose belle” ed il sorriso di Franca è sicuramente un bel messaggio di Speranza.
Anche quest’anno, a distanza di otto anni dal suo ritorno al Padre, si celebrerà la S.Messa di suffragio “per e con Franca”, per condividere la gioia di essere cristiani, come lei ha saputo testimoniare.
La Celebrazione Eucaristica, presieduta dal vescovo S.E. mons. Antonio Suetta, sarà celebrata lunedì 23 luglio alle 21 presso la Chiesa Parrocchiale di San Nicola da Tolentino – Via Roma – Ventimiglia, con canti e segni liturgici nello “stile gioioso di Franca”, quale preghiera di ringraziamento a Dio.
L’invito a partecipare è rivolto a tutti coloro che hanno conosciuto Franca o ne hanno solo sentito parlare, per condividere i messaggi che ogni anno giungono da tutto il mondo, per riscoprire la serenità che dona una fede forte. Ricordiamo Franca, anche solo con una preghiera, anche solo con un Sorriso” – fa sapere Charlie – Carlo Migliori.