Pietrabruna, Airole e Borgomaro, tutto è pronto per la festa della lavanda

28 luglio 2018 | 12:41
Share0
Pietrabruna, Airole e Borgomaro, tutto è pronto per la festa della lavanda

Alla scoperta della tradizione e delle bellezze artistiche dell’entroterra

Tre momenti di festa in questo week end nel Territorio della Lavanda alla scoperta della tradizione e delle bellezze artistiche dell’entroterra.

Si parte oggi con la festa della Val del San Lorenzo a Pietrabruna per passare domenica alla festa di Airole e la merenda con distillazione dalle 15 alle 19 a Borgomaro presso l’Agriturismo Cà Sottane.

In tutti gli eventi si potranno gustare i prodotti tipici con gli aromi liguri e le specialità alla Lavanda realizzati con l’officinalis “Imperia”. Vi aspettiamo per condividere con voi i nostri momenti di storia e i profumi delle nostre zone.

Il Territorio “Lavanda della Riviera dei Fiori” é formato dai seguenti Comuni: Airole, Albenga, Alto, Andora, Armo, Arnasco, Borgomaro, Caprauna, Castel Vittorio, Cesio, Cisano sul Neva, Cosio di Arroscia, Dolceacqua, Dolcedo, Garlenda, Mendatica, Molini di Triora, Montegrosso Pian Latte, Nasino, Olivetta San Michele, Onzo, Ormea, Perinaldo, Pietrabruna, Pigna, Pornassio, Prelà, San Lorenzo al Mare, Santo Stefano al Mare, Seborga, Stellanello, Testico, Vasia, Vendone, Villanova d’Albenga.