Luca Pastorino eletto presidente della commissione turismo e demanio marittimo di Anci

“Esiste l’esigenza di fare rete e ascoltare la voce di ogni singolo Comune. La Liguria è un territorio bellissimo che aiuterò da Roma, come ho sempre fatto”
Liguria. Il deputato di Possibile eletto con “Liberi e Uguali”, Luca Pastorino, è stato eletto presidente della commissione permanente turismo e demanio marittimo dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani (Anci).
“E’ un riconoscimento importante per tutti gli anni vissuti a stretto contatto con il territorio e i piccoli Comuni – spiega – Ringrazio il presidente nazionale dell’Anci Antonio Decaro per il ruolo conferitomi. Porto la mia esperienza da sindaco di un piccolo comune ligure e costiero come Bogliasco e da deputato seguirò l’evoluzione normativa e tutte le politiche pubbliche su turismo e demanio marittimo, formulando e presentando proposte in ogni sede istituzionale rispetto alle posizioni che Anci assumerà”.
“Esiste l’esigenza di fare rete e ascoltare la voce di ogni singolo Comune. Un pensiero speciale – conclude Pastorino – va alla mia Liguria, un territorio bellissimo che aiuterò da Roma, come ho sempre fatto”.