La Sanremese riparte dallo Staff, al via la stagione sportiva 2018-2019

13 luglio 2018 | 13:40
Share0

Presentanti questa mattina il nuovo direttore generale Giuseppe Fava e il mister Alessandro Lupo

Sanremo. La Sanremese riparte dal nuovo Staff, presentato questa mattina nella saletta stampa dello stadio Comunale.

Ai tifosi si sono presentati innanzitutto il nuovo direttore generale Giuseppe ”Pino” Fava e il responsabile del Settore Giovanile Vincenzo Stragapede.

E’ stato poi il momento dello Staff della Prima Squadra: confermatissimo il mister Alessandro Lupo, subentrato in corsa l’anno passato e che si è guadagnato la riconferma.

Il suo Vice sarà Roberto Correale.

Gli altri componenti del gruppo, a cui il sodalizio biancazzurro ha affidato le speranze di raggiungere la serie C, sono il Team Manager Paoio Francione, dal Preparatore atletico Francalberto Garofaio, il Preparatore dei portieri Ivano Biffi, dal Fisioterapista Nicoia Nigiotti e dal Coliaboratore tecnico Daniele Frassetti.

Lo Staff della Juniores verrà guidato dal tecnico Arturo Notari e dal Vice Allenatore Ugo Voipi. Il Dirigente accompagnatore è Maurizio Bolla.

All’area amministrativa ci penserà la Segretaria generale Ornelia Tagiiamento, coadiuvata da Stefania Puiitanb per la segreteria settore giovanile.

Grosso investimento sull’area comunicazione e marketing, rimasta nelle salde mani del Direttore comunicazione e marketing Emanuele Capelli, dall’Addetto stampa della prima squadra: Pietro Zampedroni, mentre portavoce del settore giovanile è Mattia Rossi.

Le immagini e la cura del materiale multimediale portano la firma di Luca Simoncelli.

(videoservizio Imperia Tv)