Bordighera, una messa in ricordo di Leopoldo Dimasi ad un mese dalla scomparsa

Si terrà questa sera alle 18,30, presso la chiesa di Santa Maria Maddalena a Bordighera Alta. Il giovane era originario della Calabria, ma aveva vissuto per anni nella città delle palme dove era molto conosciuto
Bordighera. Si terrà questa sera alle 18,30, presso la chiesa di Santa Maria Maddalena a Bordighera Alta, la messa in ricordo di Leopoldo Dimasi, 30enne deceduto un mese fa per le conseguenze del tragico incidente automobilistico nel quale era rimasto coinvolto il 4 aprile 2017.
Il giovane era originario di Paravati, in provincia di Vibo Valentia, ma aveva vissuto a lungo nella città delle palme, precisamente in località Arziglia. Da alcuni di anni era però tornato a vivere nella sua terra natia insieme alla famiglia.
E’ proprio a Paravati che alle 19 del 4 aprile 2017, l’automobile guidata da Leo, una Polo Volkswagen, forse a causa dell’asfalto viscido per la pioggia battente, era improvvisamente finita dall’altra parte della carreggiata, sbattendo contro il muro di un noto ristorante della zona. Nell’incidente il giovane aveva riportato ferite gravissime ed era entrato in coma, risvegliandosi dopo 16 giorni: il 20 aprile.