Seborga, Denis Capillo si aggiudica il Trail dei Templari





E’ riuscita anche la terza edizione
Seborga. Denis Capillo trionfa per la terza volta al Trail dei Templari. Una corsa unica nel suo genere, tra luoghi incantati immersi nel verde incontaminato della valle e monumenti storici di grande fascino e importanza. Per la terza volta di fila si conferma vice campione anche Emiliano Amalberti, seguito da Eros Gandolfi.
Per quanto riguarda il podio femminile si piazza in prima posizione Sveva Assembri, in seconda posizione Federica Zedda e in terza Carlotta Rei. E’ stato premiato anche come il cavaliere che ha visto più primavere Andrea Pennella.
Durante la giornata si è svolto anche il Trail Dog. Chi ha preso parte, non raggiungendo il numero per donare qualcosa, ha deciso all’unanimità di fare una passeggiata conviviale e di donare i premi al Canile di Ventimiglia.
“Ringraziamo i partecipanti intervenuti e gli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento: Costa Ligure (pesto), On Energy (integratori sportivi), la Palestra Red Pepper, la Protezione Civile e la Croce Rossa di Bordighera per l’ottimo servizio di assistenza e Riviera24.it per aver pubblicizzato l’evento nel suo giornale online” – fanno sapere gli organizzatori.