Sanremo, gli auguri di Berrino e Lombardi al nuovo direttivo della Famija Culantina

7 giugno 2018 | 16:31
Share0
Sanremo, gli auguri di Berrino e Lombardi al nuovo direttivo della Famija Culantina

L’associazione è da sempre molto attiva nell’organizzazione di manifestazioni ed eventi a Coldirodi

Sanremo. Matteo Guardiani è stato eletto nuovo presidente dell’associazione Famija Culantina, attiva nell’organizzazione di manifestazioni ed eventi nella frazione di Coldirodi. Rinnovato anche l’intero consiglio direttivo.

I consiglieri di Fratelli d’Italia Luca Lombardi e Gianni Berrino apprendono con piacere la notizia del rinnovo del Direttivo dell’associazione Famija Culantina che da anni si occupa con impegno dell’organizzazione delle manifestazioni e degli eventi della popolosa frazione di Coldirodi.

«L’elezione del nuovo direttivo – dichiarano i due consiglieri- ha scongiurato il rischio che venissero annullati gli eventi e le manifestazioni programmate per la prossima estate, iniziative che contribuiscono a mantenere vive e conservare le tradizioni popolari e religiose del territorio ma anche ad attirare visitatori locali e turisti provenienti da diverse località, vicine o lontane.

Ringraziamo il Direttivo uscente per il lavoro svolto con impegno e passione ed auguriamo buon lavoro al nuovo presidente Matteo Guardiani e ai consiglieri neoeletti. Siamo sicuri – concludono Lombardi e Berrino – che il nuovo Direttivo continuerà con lo stesso impegno ed entusiasmo il lavoro iniziato da chi li ha preceduti e riuscirà a far crescere l’ Associazione facendosi sempre più promotore di quei valori tradizionali e religiosi che la animano. Ci vediamo “al ballo” !».