“Sanremo Beach Soccer”, prende il via un torneo di calcio su spiaggia

20 giugno 2018 | 10:22
Share0
“Sanremo Beach Soccer”, prende il via un torneo di calcio su spiaggia

E’ organizzato per il secondo anno da Fabio Varesio e Alessandro Lupico

Sanremo.Fabio Varesio e Alessandro Lupico organizzano, per il 2° anno, un torneo di calcio su spiaggia al
quale partecipano squadre composte da un numero minimo di 4 giocatori fino ad un massimo di 6.

Il torneo è stato ideato dagli organizzatori per rilanciare lo sport estivo, proprio in spiaggia, nella Riviera dei Fiori e in primis a Sanremo e da quest’anno con il prestigioso Patrocinio del Comune di Sanremo, Assessorato allo Sport.

L’evento è di certo interesse turistico, nonché di appassionati di calcio e gruppi di amici, professionisti e non del tanto amato sport, in una cornice estiva e piacevole come la spiaggia, che renderà l’evento stesso ancora più suggestivo.

Da sabato 30 giugno a domenica 8 luglio, a Sanremo, presso i Bagni Stella –zona Pian di Poma. le squadre si contenderanno la vittoria. In dettaglio, nella serata finale, verranno premiate, rispettivamente: le prime 3 squadre del Torneo, il gol più bello e il capocannoniere. L’organizzazione omaggia tutti i partecipanti di un completo da calcio ZEUS, importante brand già sponsor tecnico di società professionistiche.

Regolamento e informazioni sono anche sulla pagina Facebook @sanremobeachsoccer. Info e iscrizioni: Fabio Varesio 335.7537648 / Alessandro Lupico 333.1154940.