Latitante italiano arrestato in Costa Azzurra, incastrato dalle foto delle vacanze pubblicate su Facebook

E’ stato poi consegnato alle autorità italiane
Lo hanno incastrato le foto delle vacanze. È quanto successo nei giorni scorsi giorni a un presunto ladro, ricercato per una serie di misfatti commessi in Toscana, secondo quanto riporta la stampa transalpina.
Ha 50 anni e dopo essere fuggito un anno fa dai domiciliari era nascosto in Costa Azzurra.
Un nascondiglio efficace, fino al giorno in cui ha iniziato a pubblicare le foto del suo soggiorno oltre confine. Le cose sono iniziate ad andare male quando la polizia del commissariato fiorenti lo ha riconosciuto, poi i carabinieri hanno trasmesso i dati ai gendarmi che hanno individuato il luogo dove si nascondeva.
Grazie a un mandato di arresto europeo emesso da un giudice fiorentino, la polizia francese è stata in grado di arrestare il fuggiasco e consegnarlo alle autorità italiane