Imperia, Luca Lanteri incontra la cittadinanza di Caramagna e Piani

Diversi i temi trattati, Lanteri ha ascoltato le problematiche degli abitanti che principalmente sono legate alla vivibilità delle diverse zone
Imperia. Il candidato sindaco del centro destra Luca Lanteri, ieri ha incontrato la cittadinanza a Caramagna e a Piani.
Entrambi gli incontri sono stati molto partecipati, presenti anche diversi candidati al consiglio comunale delle cinque liste che sostengono Lanteri, per sottolineare ancora una volta quanto in questo progetto amministrativo sia fondamentale il gruppo e la squadra.
Diversi i temi trattati, Lanteri ha ascoltato le problematiche degli abitanti che, principalmente sono legate alla vivibilità delle diverse zone: arredo urbano, pulizia dei quartieri, manutenzione stradale e, nel caso di Piani, anche la realizzazione di una nuova scuola e gli interventi per la manutenzione degli alloggi di edilizia popolare.
“I problemi della città sono molti, sin dal primo giorno dovremmo lavorare con grande impegno e volontà da parte di tutti, siamo una squadra molto motivata e pronti ad assumerci le nostre responsabilità amministrative. Non mi piace fare promesse elettorali, questo appartiene alla vecchia politica, che è finita e ha deluso tutti. Sono invece certo che noi riusciremo a dare fin da subito risposte attese da anni ai cittadini, lavorando con serietà e attenzione per tutti”.