Amministrative 2018 |
Altre News
/
Imperia
/
Politica
/

Imperia, Alessandro Tassara (Lega) sulla visita di Salvini: “Su disabilità e turismo mi impegnerò da consigliere comunale”

3 giugno 2018 | 07:48
Share0
Imperia, Alessandro Tassara (Lega) sulla visita di Salvini: “Su disabilità e turismo mi impegnerò da consigliere comunale”

“Sociale e le fasce deboli in generale, aspetti sui quali è necessario fare molto di più”

Imperia. Matteo Salvini, il giorno prima della nascita del Governo Italiano, ha visitato la città capoluogo per sostenere i candidati della Lega alle elezioni comunali del 10 giugno.

Entusiasta il candidato Alessandro Torassa: “Per me, da candidato per la prima volta al consiglio comunale di Imperia, è stato un onore essere al suo fianco sul palco, davanti al teatro Cavour, insieme al candidato sindaco Luca Lanteri, con tantissimi imperiesi che hanno riempito tutta l’area pedonale di Via Cascione.

Su tutte queste tematiche è necessario fare sinergia, fra il comune per il quale sono il candidato della Lega, la Regione Liguria (amministrata dalla LEGA col Centrodestra) e con il Governo Nazionale (LEGA e Movimento 5 Stelle).
La matematica non è un’opinione, per governare ed amministrare serve il 50% + 1 di voti, il Governo Nazionale Lega e Movimento 5 Stelle rappresenta la volontà del popolo italiano che con il voto ha premiato fortemente queste due forze politiche.”