E’ giunta al termine la stagione del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, Giovinazzo: “Sono soddisfatto del lavoro svolto”

6 giugno 2018 | 11:58
Share0
E’ giunta al termine la stagione del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, Giovinazzo: “Sono soddisfatto del lavoro svolto”

“Voglio ringraziare la società, i mister, i ragazzi e i genitori per tutto quello che hanno fatto durante l’anno”

Vallecrosia. La stagione del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato con il Torino F.C., è giunta al termine.

“Sono soddisfatto del lavoro svolto – afferma il direttore sportivo Simone GiovinazzoVoglio ringraziare il presidente Vincenzo Todaro e la società per avermi dato la possibilità di svolgere questo incarico. Anche se è stata la prima esperienza penso di aver svolto abbastanza bene l’incarico di direttore sportivo visto i risultati raggiunti durante l’anno”.

“Voglio inoltre ringraziare tutti i mister per la disponibilità e la passione che hanno espresso durante la stagione calcistica. Hanno svolto un ottimo lavoro. Ringrazio anche gli atleti, perché senza di loro non avremo potuto fare nulla, e i genitori, che ci hanno sempre supportato dandoci una grossa mano. Un grazie infinito va al direttore tecnico Francesco Lapa, al responsabile dell’Academy Ivan Busacca e a Rocco Giglio, che è il responsabile della parte agonistica” – continua.

“Auguro infine a tutti un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione. Cercheremo di fare bene anche il prossimo anno. Speriamo che, vedendo le prestazioni dei nostri ragazzi, altri atleti si possano avvicinare durante la prossima stagione alla nostra società. A tutti insegneremo la tecnica, il gioco e il divertimento. In attesa dell’inizio del prossimo anno auguro a tutti una buona estate” – conclude.