Cambia la viabilità in occasione della “Granfondo Milano–Sanremo”

6 giugno 2018 | 13:07
Share0
Cambia la viabilità in occasione della “Granfondo Milano–Sanremo”

Verrà modificata la circolazione stradale in Corso Garibaldi, Corso O. Raimondo e Via Fratti per garantire la sicurezza

Sanremo. In occasione della 48° edizione della manifestazione denominata “Granfondo Ciclosportiva
Milano – Sanremo”, che andrà in scena nella città dei fiori il 10 giugno, il comandante del corpo di polizia municipale ha emesso l’ordinanza dirigenziale n° 228 che disciplinano la circolazione stradale in Corso Garibaldi, Corso O. Raimondo e Via Fratti.

Considerato che alla manifestazione è prevista una grossa partecipazione di pubblico e di iscritti, è opportuno sgomberare dai veicoli in sosta e sospendere la circolazione veicolare dell’area di arrivo per garantire la sicurezza e la scorrevolezza della circolazione stradale perciò il 10 giugno in Corso Garibaldi ambo i lati (dal civ. 59 a intersezione Via Pallavicino) vi sarà divieto di sosta con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli
dalle 10 a fine manifestazione.

In corso O. Raimondo lato mare (da inizio via fino a fronte via XX Settembre) vi sarà divieto di sosta con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli dalle 12 alle 20, mentre vi sarà divieto di transito a tutte le categorie di veicoli dalle 14.45 alle 18 nell’area riservata all’U. C. S. per l’arrivo della “Granfondo Ciclosportiva Milano/Sanremo, in corso Garibaldi (da Rondò Garibaldi a Via Pallavicino) e in via Fratti. Sono esclusi dal divieto di transito i veicoli di polizia, soccorso, emergenza, i servizi pubblici ed i veicoli diretti in area privata.

L’ordinanza: Ord Dir n. 228 Milano Sanremo Ciclosportiva