Vallecrosia si trasforma in un set cinematografico, centurioni invadono la spiaggia






Le riprese coinvolgeranno anche altre località imperiesi
Vallecrosia. La spiaggia della città vallecrosina si è trasformata in un set cinematografico. In questi giorni infatti la casa cinematografica Fiori di Sambuco Film sta girando alcune scene di un lungometraggio sulla vita di Maria Santissima madre di Gesù, dal titolo ” Maryam of Tsyon”, diviso in “CAP I – Escape to Ephesus & CAP II – Teotokos” .
Tanti centurioni hanno così invaso il lungomare di Vallecrosia. La cittadina è stata scelta dal regista Qvq come location per la sua bella e grande spiaggia libera che era perfetta per girare la scena dell’uccisione di Lazzaro.
Le riprese continueranno anche in altre località della provincia di Imperia. “E’ un film girato nella provincia di Imperia. Puntiamo a presentarlo alla festa del cinema di Roma ad ottobre. Il film perciò uscirà quest’anno” – fanno sapere dalla troupe – “Da ieri stiamo girando a Vallecrosia. Le riprese continueranno poi nella Cattedrale a Ventimiglia e in altre località liguri. Sono stati scelti attori e comparse non noti, tra le quali vi sono anche persone locali”.
L’azienda editoriale italiana di matrice cattolica produce solo opere artistiche di interesse etico, filosofico e religioso. Il suo obiettivo primario è infatti quello di contribuire a realizzare un mondo ove la verità, la giustizia, la pace e l’amore possano trionfare.