Softball School Sanremo, le under 13 “Pink” in trasferta ad Avigliana






“Le ragazze sono promettenti e se continueranno ad allenarsi giocando potranno togliersi delle belle soddisfazioni dando anche un bel supporto alla squadra” – commenta il coach Flavia Ciliberto a fine giornata
Sanremo. Domenica 13 maggio, il tempo è stato clemente, rispetto alle previsioni, ed ha permesso di giocare una partita su due di quelle in programma per la squadra Under 13 capitanata da Giulia Riceputi che, come al solito è partita in pedana, facendo preziosa esperienza di gioco, lasciando poi spazio all’esordio assoluto nello stesso difficile ruolo di lanciatrice, ad Angelica Rossi rilevata poi da Luna Benedetto anche lei alla sua primissima esperienza come pitcher.
“Le ragazze sono promettenti e se continueranno ad allenarsi giocando potranno togliersi delle belle soddisfazioni dando anche un bel supporto alla squadra” – commenta il coach Flavia Ciliberto a fine giornata.
Come si vede il progetto della Softball School paga e dà la possibilità a tutte di cimentarsi in tutti le posizioni in campo, guadagnando una buona esperienza motoria e tecnica data dalle diverse peculiarità dei vari ruoli.
In campo tutte bravissime: si vedono miglioramenti partita dopo partita, dal catcher Valeria Condor e, a seguire, tutte le altre: Paola Almerighi, Arianna Conrieri, Anna Piccone, Martina Rovera sino alla più piccola del gruppo Benedetta Zaccariello.
Prossimo appuntamento, sia per le under 13 che per le under 16 domenica sul campo di Pian di Poma a partire dalle ore 11.00 contro le Bees di Avigliana.