Si alza il sipario sul 4° Autoraduno città di Sanremo

Il mondo delle auto storiche, d’epoca e moderne in novant’anni di storia automobilistica
Sanremo. Nel fine settimana si alza il sipario sul 4° Autoraduno città di Sanremo. Tutto è pronto per l’atteso evento, organizzato dalla Sanremo Rally Team, che quest’anno è dedicato ai novant’anni di storia automobilistica. Sono infatti passati 90 anni da quando Ernest Urdareanu, su Fiat 520, si aggiudicò il primo Rally Internazionale di Sanremo nel 1928.
Auto storiche, d’epoca e moderne invaderanno perciò la città dei fiori il 5 e il 6 maggio.Sabato 5 maggio, a partire dalle 9 fino alle 18, verranno effettuate le iscrizioni dei partecipanti con verifica di idoneità delle vetture. Le vetture rimarranno esposte fino alle 19, in Via Adolfo Rava. Alle 18 verrà offerto l’aperitivo dalla Sanremo Rally Team.
Domenica 6 maggio alle 8 ritrovo dei partecipanti presso Via Adolfo Rava, mentre alle 9 vi sarà la partenza per il giro della ronde di 118 km su Sanremo-Taggia-Badalucco-Montalto-Carpasio, Colle d’Oggia-S.Bernardino di Conio-Rezzo-Caravonica, Chiusavecchia-Pontedassio-Imperia-Arma di Taggia-Sanremo. L’arrivo è previsto a Sanremo dalle 13 alle 14 salvo imprevisti.
Al rientro a Sanremo le vetture verranno esposte in Via Adolfo Rava fino alle 19. Dalle 14 fino alle 16:30 i partecipanti saranno liberi di visitare la città di Sanremo. Alle 17 ritrovo presso il Casinò di Sanremo per le premiazioni. Al termine della cerimonia verrà offerto un ricco aperitivo al Casinò di Sanremo.