Pioggia di medaglie per la Canottieri Santo Stefano al Mare alla regata regionale di Genova Prà






Ha partecipato con 16 atleti, iscritti in 11 equipaggi, ottenendo una medaglia d’oro, tre d’argento e due di bronzo
Santo Stefano al Mare. Una bella giornata di sole ha fatto da cornice domenica 20 maggio alla seconda regata regionale ligure, disputata nella acque del bacino di Genova Prà.
La Canottieri Santo Stefano al Mare vi ha partecipato con 16 atleti, iscritti in 11 equipaggi, ottenendo una medaglia d’oro, tre d’argento e due di bronzo.
Vittoria per Alice Ramella nel singolo ragazzi ed argento nel due senza con Bianca Brunengo. Seconda piazza per il quattro di coppia junior di Margherita Calvini, Bianca Brunengo, Serena Benza e Martina Brizio (queste ultime alla loro prima esperienza agonistica ).
Argento nel singolo 7.20 allievi c per Linda Muratore all’esordio nella specialità, nella stessa specialità Monica Rimondi termina in quarta posizione. Primo podio stagionale con medaglia di bronzo per Paolo Donzella e Ludovico Campeggio nel doppio ragazzi e per Alberto Marvaldi nel singolo junior. Quarta posizione per Michele Cicconetti e Andrea Vincenzi nel doppio senior.
Il forte vento nel pomeriggio ha costretto gli organizzatori a sospendere le regate, impedendo a Isabella Roá e Arianna Ramella di disputare la loro prima regata nel singolo allievi b , così come a Matteo Pansieri e Pietro Campeggio nel singolo allievi c. Prossimo appuntamento il 10 giugno sempre a Genova Prà con la disputa dei campionati liguri.