La Sanremese batte il Viareggio e si guadagna la finale, mister Lupo: “Vogliamo vincere i playoff”

“È stata la settimana più complicata da quando sono qui, a livello nervoso era difficile trovare le giuste motivazioni per affrontare una partita così importante”
Sanremo. Con una rete di Lo Bosco all’inizio della ripresa la Sanremese supera il Viareggio e accede alla finale playoff.
“È stata la settimana più complicata da quando sono qui, a livello nervoso era difficile trovare le giuste motivazioni per affrontare una partita così importante – ha dichiarato al termine del match mister Alessandro Lupo – abbiamo disputato un primo tempo perfetto, se non ci fosse stato un portiere così in forma ci saremmo ritrovati in vantaggio. Poi abbiamo sofferto e questa può essere la sintesi dell’annata della Sanremese. Grande qualità e grande attaccamento.
Un giocatore, quando arriva secondo in campionato a due punti dalla prima, penso che abbia un senso di vuoto dentro e invece hanno dimostrato di tenerci e di avere molto attaccamento alla squadra. Sono molto contento. Anche se siamo arrivati alla fine voglio prendermi qualche merito, insieme al mio staff, per quello che si è visto nella partita. Non è bastato perché avevamo poco tempo per riacciuffare l’Albissola che ha fatto un’impresa storica. Ci proveremo fino alla fine perché vogliamo vincere i playoff”.