Futura Sanremo incontra i cittadini a Coldirodi

10 maggio 2018 | 10:21
Share0
Futura Sanremo incontra i cittadini a Coldirodi

“Saremo a vostra disposizione a Coldirodi con un nostro gazebo dal mattino alle 8,30 fino alle 14 in piazza San Sebastiano”

Sanremo. Futura Sanremo incontra i cittadini:

“Abbiamo scelto la zona di Coldirodi per cominciare dalle periferie la nostra avventura umana e politica. Parlare di Coldirodi come di una periferia è riduttivo e quasi offensivo. Uno dei colli di Sanremo più suggestivi, da cui la vista del mare è letteralmente imprendibile.

Luogo di residenza e di riferimento di tantissimi abruzzesi che, negli anni, hanno reso Coldirodi un insediamento di brava gente, operosissima, dedita ai fiori. Si può affermare, senza tema di smentita, che Coldirodi ha contribuito a fare di Sanremo un nome nel mondo.

Quindi, non periferie, ma zone antropicamente dense di storia,storie, tradizioni, e di una grande voglia di vivere. Per noi Sanremo Futura è questa: un ritorno al futuro. Il nostro e quello di tutti i cittadini sanremesi.

Saremo a vostra disposizione a Coldirodi con un nostro gazebo dal mattino alle 8,30 fino alle 14 in piazza San Sebastiano, lieti di poter incontrare tutta la cittadinanza e raccontare il nostro progetto”.

Locandina