Futura Sanremo contro l’amministrazione comunale: “Campioni di disoccupazione e mancanza di idee”

19 maggio 2018 | 07:50
Share0
Futura Sanremo contro l’amministrazione comunale: “Campioni di disoccupazione e mancanza di idee”

Il duro intervento della neo associazione cittadina

Sanremo. Non la mandano a dire dal direttivo dell’associazione Futura Sanremo, costituita alcuni mesi fa e che sta lavorando ad un progetto di lista civica in ottica amministrative 2019.

“Negli Ultimi due anni di mandato, la Giunta matuzianaa si è distinta in maniera notevole”, spiegano i referenti della neo associazione civica. “Ricordiamo il caso del posto di lavoro perso del benzinaio della Foce, con la promessa mancata che a breve sarebbe stata creata una rotonda capace di decongestionare il traffico.

Al momento la rotonda non esiste e la stazione di servizio si trova in stato di abbandono. Probabilmente si dirà che prima dovranno essere tolte le cisterne, ma la trattativa andava fatta molto prima stabilendo tempi certi anche per chi aveva un lavoro.

Potremmo andare avanti all’infinito – continuano da Futura Sanremo – “ma esistono fattori ancora più importanti che definiscono le persone, e pur non essendo la nostra associazione sulla linea politica di alcuni personaggi, vogliamo ricordare la maniera con cui si è voltato le spalle a chi aveva portato migliaia di voti al candidato sindaco”.

“Detto questo ci piace vedere come la nostra associazione ultimamente si sia resa Utile e di aiuto alla comunità, con le nostre idee diciamo così… sottratte.

Ora: riuscirete a fare qualcosa da soli?”

Futura Sanremo