Civicamente Bordighera, Mara Lorenzi: “Imperativo categorico riportare lavoro e giovani”

8 maggio 2018 | 18:28
Share0

La dottoressa e ricercatrice candidata sindaco si racconta: “Vorrei un’amministrazione ispirata al progressismo di Franklin Delano Roosevelt”

Sanremo. L’ospite di oggi a R24Radio nello spazio dedicato alle amministrative del prossimo 10 giugno 2018 è dedicato a Mara Lorenzi, candidata sindaco per la lista civica “Civicamente Bordighera“.

Un lungo passato come medico, ricercatrice e insegnante negli States, a San Francisco e Boston, hanno dato alla dottoressa Lorenzi, attuale consigliere di minoranza nella città delle palme, lo spirito progressista tipico dello stato Californiano. E’ al quattro volte presidente Usa Franklin Delano Roosevelt che pensa nel suo modello ideale di amministrazione pubblica, un riferimento di alta politica capace di valorizzare tutte le forze della nazione.

Cosa che non ha minimamente pensato di fare il sindaco Giacomo Pallanca che, secondo la candidata sindaco, ha applicato il vecchio modo di governare a colpi di maggioranza, senza tenere in considerazione anche gli spunti positivi che potevano provenire dai banchi del suo gruppo consiliare.

Poi la proposta più forte del suo programma: la creazione di un ufficio per il lavoro e la ricerca dei fondi europei affidato a persone con le competenze necessarie per riportare i giovani a vivere a Bordighera.