Rallye Sanremo, si scaldano i motori





Prendono il via le verifiche sportive
Sanremo. Nonostante la pioggia continuano i preparativi nella città dei fiori per il Rallye Sanremo, che andrà in scena domani.
Nel frattempo oggi si sono svolte le verifiche amministrative degli equipaggi si svolgeranno al Palafiori e le verifiche tecniche del 3° Eco Rallye Sanremo presso il Parco Assistenza di Piazzale Adolfo Rava. Il terzo Eco Rallye Sanremo si sviluppa su due tappe per un totale 406,33 km di precorso suddiviso in nove prove di precisione per un totale di 100,23 km cronometrati.
Questa sera, dalle 20, vi saranno le verifiche sportiveal Palafiori di Corso Garibaldi. Dalle 20.30 sino alle 23.30 si svolgeranno invece le verifiche tecniche in Piazzale Adolfo Rava (dove è collocato il Parco Assistenza).
Inizieranno anche le verifiche sportive per i partecipanti del 33° Sanremo Rally Storico, valido per il Campionato Italiano Rally, al Palafiori di Corso Garibaldi. Dalle 20.30 sino alle 23.30 si svolgeranno inoltre le verifiche tecniche in Piazzale Adolfo Rava (dove è collocato il Parco Assistenza).