Il Karate Fight Conctat di Roverino sbanca al mondiale alla World Championship Light

9 aprile 2018 | 12:34
Share0
Il Karate Fight Conctat di Roverino sbanca al mondiale alla World Championship Light

Gli atleti si sono cimentati in diverse discipline di sport da contatto è hanno portato a casa ben 5 titoli mondiali

Ventimiglia. Sabato scorso i ragazzi del Karate Fight Conctat di Roverino capitanati dal maestro Claudio Corrias, hanno preso parte alla World Championship Light a Milano organizzata dalla World Fighter Corporation.

Gli atleti si sono cimentati in diverse discipline di sport da contatto è hanno portato a casa ben 5 titoli mondiali. Ceravolo Mailah si è aggiudicata il primo posto nella free boxe, k1, kick boxing, mentre Carpentieri Samuele il primo posto nella k1e nella thay boxe e un secondo posto nella kick boxing, mentre il piccolo Cangemi Matteo ha fatto due secondi posti nella kick boxing e nel k1.

All’evento hanno partecipato tre nuove leve di otto anni Tonozzi Matteo, Scalia Daniele e Bonifacio Chiara che se pur partecipando all’attività ludico sportiva (combattimento senza titolo ) sono riusciti a vincere tutti gli incontri portando a casa la bellezza di 13 medaglie. Grandissima soddisfazione anche per i genitori che hanno preso parte a un’esperienza di questo genere in uno Sport Palace gremito di atleti e persone provenienti da ogni parte del mondo. Anche quest’anno i ragazzi di Claudio si sono distinti dimostrando la superiorità tecnica oltre che fisica del Karate Fight Contact di Ventimiglia che è il terzo anno consecutivo che vince titoli mondiali.