I cabarettisti Balbontin e Ceccon protagonisti della cena-spettacolo a sostegno di Spes Ventimiglia

17 aprile 2018 | 17:46
Share0
I cabarettisti Balbontin e Ceccon protagonisti della cena-spettacolo a sostegno di Spes Ventimiglia

Appuntamento sabato 28 aprile, alle 20, nei locali della onlus .Sostenitore della serata e sponsor ufficiale è Pasta Fresca Morena.

Ventimiglia. Ancora pochi posti per domani sera alla Spes. Risate assieme ai comici Balbontin e Ceccon.

Countdown per il grande evento sabato 28 aprile a Ventimiglia assieme ai comici esilaranti Balbontin e Ceccon: presso la Spes di Ventimiglia, cena con spettacolo.

“Risate con gusto”, sarà il titolo dell’iniziativa promossa da Pasta Fresca Morena e Sestiere Burgu per dare visibilità al territorio e sostenere la Spes nelle loro attività.

I comici sono noti per i loro programmi televisivi su Mediaset Rai e Sky tra i quali Colorado, Buldozzer e Torta di Riso, saranno lieti di partecipare con il loro spettacolo che allieterà l’intera serata.

Domani sabato 28 aprile alle 20, al centro Spes Onlus di corso Limone Piemonte a Ventimiglia.

Previsti cena e spettacolo di cabaret € 32 tutto compreso.

Parte del ricavato andrà in beneficenza alla Spes e lo spettacolo verrà trasmesso in diretta su Radio Intemelia da Lorenzo Devoto e Desiree Nossa.

I posti sono limitati.

Per prenotazioni Tel 3401266988

https://www.facebook.com/eventimfproduction/

https://www.youtube.com/watch?v=8wJB1PAxASw