Continuano gli appuntamenti per tutte le età a Castellaro Golf Club




Sempre più fitto e ricco il calendario
Castellaro. Sempre più fitto e ricco il calendario di appuntamenti.
Domenica 8 aprile si è disputata una tappa del circuito ” Podio Sport Argenti Tour 2018”, classica stableford a tre categorie, che ha visto primeggiare Alain Bruno, Lorenzo Sibilla e Stefano Novaro nelle classifiche nette e Piero Mellano nel lordo. I vincitori difenderanno i colori del Circolo di Castellaro alla Finale Nazionale che si disputerà il prossimo 21 settembre presso Modena Golf & Country Club.
Sabato, invece, è ripartito il Club dei Giovani, corso rivolto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 21 anni con l’intento di potenziare il numero dei giocatori e favorirne l’aggregazione attraverso la pratica del gioco del golf; sviluppare tra i partecipanti uno spirito di “sana competizione” che abbia come unico obiettivo quello di “migliorare e crescere insieme”.
Prossimo appuntamento, domenica 15 aprile, con Food & Drink Golf Cup; sponsorizzato da aziende operanti nel settore enogastronomico. Il circuito, composto da 8 prove, si disputa su 9 buche con formula stableford; su categoria unica. Per ogni tappa inoltre, verranno acquisiti punti che andranno a delineare la classifica generale; i primi tre classificati nella generale saranno premiati in data 11 novembre in occasione dell’ultima tappa.