il disservizio |
Zone
/

Ventimiglia, il disagio dei pendolari, Sartore: “Treni formati da materiale inadeguato e frequenti ritardi”

6 marzo 2018 | 09:18
Share0
Ventimiglia, il disagio dei pendolari, Sartore: “Treni formati da materiale inadeguato e frequenti ritardi”

L’appello del comitato pendolari a seguito dei disservizi di Trenitalia

Ventimiglia. Continuano i disagi arrecati ai pendolari da parte di Trenitalia, Fabrizio Sartore del comitato pendolari del Ponente Ligure ci manda questa segnalazione:

“Il treno 11233 con partenza programmata alle ore 5.57 che parte dalla città di confine è il treno più importante per i pendolari del ponente, che devono quotidianamente raggiungere Genova. Rispetto al convoglio n. 11341 in partenza alle ore 5.30, permette di svegliarsi 30 minuti dopo, pur arrivando nel capoluogo ligure sempre entro le 8.20. Per altre destinazioni (Savona, Finale, Albenga ecc..) le opportunità di viaggio sono maggiori.

Come già segnanalato, il lunedì accusa spesso ritardi alla partenza (è stato anche soppresso). Nella giornata odierna è partito in ritardo a causa di una carrozza guasta ed oltretutto formato da materiale inadeguato per lunghe percorrenze in quanto a piano ribassato avente sedili scomodi per un grande afflusso di utenti e spazi ristretti.
Chiediamo cortesemente un pronto interessamento, al fine di porre fine a questi disservizi di Trenitalia, che per molti utenti comportano richiami disciplinari sul lavoro”.

Screenshot_20180306-072152