Ventimiglia, festa dell’associazione P.E.N.E.L.O.P.E al teatro comunale




In occasione della giornata internazionale della donna la sera del 9 marzo è stato messa in scena lo spettacolo di arte varia Intitolato “M’ama, o non m’ama”
Ventimiglia. In occasione della giornata internazionale della donna, si è svolto al teatro comunale la sera del 9 marzo, lo spettacolo di arte varia Intitolato “M’ama, o non m’ama” dell’associazione PENELOPE (donne del Ponente) presieduta da Daniela Biancheri.
Hanno fatto gli “onori di casa” gli assessori ai servizi sociali del comune di Ventimiglia Vera Nesci e di Camporosso Fulvia Raimondo; entrambe hanno ricordato la prossima installazione in città delle panchine rosse antiviolenza, un segno visibile alla rimembranza. Applaudite dal numeroso pubblico le “performance” teatrali ( e non solo) delle protagoniste femminili Laura,Stella,Valentina e C. nonché le note musicali del gruppo giovanile “Mostly Harmless” (Per lo più inoffensivo) con la voce femminile di Chiara Palmero; l’estemporanea di pittura sul tema del giorno è stata curata dall’attivissima Monica Di Rocco; gli sponsor Spes, Coop e Personal Training hanno contribuito alla distribuzione dei premi a sorteggio tra i presenti.