La dichiarazione |
Politica
/

Ventimiglia, Di Muro (Lega): “La mia solidarietà al sindaco Ioculano”

8 marzo 2018 | 09:56
Share0
Ventimiglia, Di Muro (Lega): “La mia solidarietà al sindaco Ioculano”

“La politica non deve essere fatta con minacce e aggressioni, ma perseguendo la via democratica alle urne”, dichiara Di Muro in seguito alle minacce ricevute nei giorni scorsi dal sindaco della città di confine

Ventimiglia. Il neo-eletto deputato Flavio Di Muro esprime solidarietà e vicinanza al Sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano, il quale nei giorni scorsi è stato oggetto di minacce, ricevendo una lettera minatoria:

“La politica non deve essere fatta con minacce e aggressioni, ma perseguendo la via democratica alle urne. Il segnale di indirizzo che è emerso dalle urne domenica scorsa è stato chiaro. La Lega ha ricevuto un mandato popolare, specialmente a Ventimiglia dove il partito si è imposto come primo assoluto, ad occuparsi del problema immigrazione, che lascia la comunità ventimigliese in uno stato di abbandono in città, con situazioni gravissime in termini di minacce, molestie e degrado.

Auspico che ci sia al più presto un Governo a guida Salvini che possa occuparsi, risolvendo, i problemi di Ventimiglia. Sono stato eletto anche per questo e me ne farò personalmente carico”.