lega |
Politica
/Vallecrosia, Aprosio: “Congratulazioni a Flavio Di Muro per il risultato raggiunto”
6 marzo 2018 | 15:18

Credo che a Roma possa svolgere un ruolo importante
Vallecrosia.“Congratulazioni a Flavio Di Muro per il risultato raggiunto, un giovane che si è sempre adoperato per il territorio di ponente ” – ecco il commento di Stefano Aprosio, cittadino di Vallecrosia e iscritto alla Lega da diversi anni, a seguito dell’ufficialità dell’elezione di Di Muro alla Camera dei Deputati.
Stefano Aprosio giovane vallecrosino tesserato nelle file della Lega all’ufficialità dell’elezione alla Camera dei Deputati commenta: “Sono molto soddisfatto del risultato che la Lega ha raggiunto in tutta la provincia di Imperia e a Vallecrosia ma sono ancor più sono contento che Flavio Di Muro sia stato eletto alla Camera dei Deputati”.
“Voglio esprimere un sentito plauso a questo giovane – continua Aprosio – che si è sempre adoperato per il nostro territorio, Flavio è sempre stato vicino agli amministratori locali cercando di risolvere le problematiche ed incentivando iniziative di promozione turistica nonché ha sempre mostrato vicinanza a tutti i cittadini.
Credo che a Roma possa svolgere un ruolo importante, abbiamo bisogno di giovani , come in questo caso, con idee fresche, nuove e al passo con i tempi filosofia della Lega che mi ha spinto al tesseramento nelle loro fila.
Augurando a Flavio un proficuo lavoro – conclude Aprosio – rinnovo i miei complimenti per l’ottimo risultato raggiunto”.