Rally Terapia e Regata di San Giuseppe a Bordighera, cambia la viabilità nel weekend

9 marzo 2018 | 12:27
Share0
Rally Terapia e Regata di San Giuseppe a Bordighera, cambia la viabilità nel weekend

Per le zone del lungomare Argentina e del porto turistico

Bordighera.Domenica 11 marzo verrà modificata la viabilità del lungomare e del porto turistico al fine di permettere lo svolgimento delle manifestazioni “Rally Terapia” e “Regata di San Giuseppe”. La polizia municipale comunica che l’evento automobilistico sul lungomare verrà sospeso in caso di maltempo.

In zona lungomare dalle 9 fino alla fine della manifestazione vi sarà divieto di sosta e di transito con rimozione forzata a tutti i veicoli, eccetto i partecipanti alla manifestazione, nel tratto compreso tra Largo Mediterraneo e Via Noaroinclusa Via Liguria.

L’istituzione di senso unico alternato gestito da operatori predisposti dall’organizzazione in via Noaro, al fine di consentire l’entrata e l’uscita prevista per l’accesso ai posteggi situati dall’imboccatura del sottopasso alla rotatoria di belvedere orizzonte, area di sosta lasciata alla libera disponibilità dell’utenza.

La viabilità sarà consentita dal sottopasso del depuratore fino a piazzale Mediterraneo esclusivamente ai mezzi facenti parte della manifestazione ed ai mezzi di pronto soccorso. La manifestazione sarà sospesa in caso di pioggia.

In zona portuale, dalle 7.30 fino alla fine della manifestazione verrà posto il divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli sul piazzale della Capitaneria di Porto.