Ospedaletti, ad aprile un corso base di rally per piloti e per navigatori

Durante il corso verranno effettuati tre test e la loro valutazione permetterà di accedere alle selezioni per il rally messo in palio nel 2018
Ospedaletti. Dal 6 all’8 aprile si terrà un corso base di Rally è sia per piloti che per navigatori organizzato dalla Romeo Rally Academy. Nelle lezioni verranno affrontati i seguenti argomenti: nozioni base del rally, tipologia di licenze, vetture, sezioni e settori del rally con cartelli e tabelle, note e ricognizioni, preparazione di un rally e come studiare il debutto o la gara più adatta alle proprie esperienze e borsa naviga.
Durante il corso verranno effettuati tre test e la loro valutazione permetterà di accedere alle selezioni per il rally messo in palio nel 2018. “Durante i nostri corsi stiamo selezionando un pilota e un navigatore che vinceranno la partecipazione ad un rally comprensiva di noleggio auto. Alla fine del corso avverrà la consegna degli attestati.
Negli anni la Romeo rally academy ha contribuito alla crescita di numerosi piloti e navigatori e saremo felici di aumentare il numero anche quest’anno. Non perdete l’occasione!” – afferma l’academy.