Nel fine settimana prende il via il Trofeo Gianni Cozzi a Sanremo e a S. Stefano al Mare

1 marzo 2018 | 16:52
Share0
Nel fine settimana prende il via il Trofeo Gianni Cozzi a Sanremo e a S. Stefano al Mare

La quinta tappa dell’Invernale West Liguria

Sanremo. Il 3 e il 4 marzo a Sanremo e a S. Stefano al Mare si terrà il Trofeo Gianni Cozzi per le classi ORC, IRC e Gran Crociera, organizzato da YC Sanremo e da YC Aregai, quinta tappa dell’Invernale West Liguria.

Il campionato si articola su un massimo di due prove e sarà valido se verrà effettuata almeno una regata. Il comitato organizzatore potrà modificare il programma in caso di avverse condizioni meteorologiche o per qualsiasi altra circostanza.

Al termine delle gare dei due giorni ci sarà la premiazione del Trofeo Gianni Cozzi e del Campionato Invernale West Liguria. Non sono previsti week end di recupero. Le prove perse potranno eventualmente essere recuperate nei giorni di regata già programmati. Saranno premiati i primi tre della Classifica Finale di ogni Classe ed i primi tre classificati nella classifica generale dell’intero campionato. Il “Trofeo Challenge Gianni Cozzi”, che rimarrà esposto presso lo Yacht Club Aregai, sarà assegnato annualmente all’imbarcazione meglio classificata nella classe ORC
overall.

Il percorso:

Sabato 3 marzo: Sanremo – Caponero – Torre Bianca – Aregai.
Domenica 4 marzo: Aregai – Arma – San Lorenzo – Aregai.