Imperia, operata nella notte la giovane accoltellata dal fidanzato

2 marzo 2018 | 08:01
Share0
Imperia, operata nella notte la giovane accoltellata dal fidanzato

Ferito anche il ragazzo: la 19enne ha provato a difendersi

Imperia. Una ragazza di 19 anni, V.D., è stata gravemente ferita al braccio destro dal fidanzato che l’ha accoltellata al culmine di una lite. E’ successo nella tarda serata di ieri in via Doria.

Stando a quanto ricostruito fino ad ora, i due fidanzati erano in preda ai fumi dell’alcol, quando il ragazzo ha afferrato un coltello e colpito al braccio la giovane donna, provocandole una profonda ferita che le ha in parte lesionato un’arteria. La 19enne è stata soccorsa da un equipaggio della Croce d’Oro di Imperia e dal personale sanitario del 118 e poi trasportata in codice rosso di massima gravità all’ospedale di Imperia. Nella notte i medici l’hanno sottoposta ad un delicato intervento chirurgico.

Ferito alle mani anche il fidanzato: la ragazza ha infatti provato a difendersi dalla sua violenza.

Nell’abitazione della coppia è sopraggiunta anche una pattuglia dei carabinieri di Imperia: i militari stanno ricostruendo quando accaduto in via Doria. Il giovane è stato a lungo interrogato dai carabinieri, ma nei suoi confronti al momento non è ancora stato adottato alcun provvedimento: bisognerà infatti attendere la prognosi della giovane compagna e la sua eventuale denuncia nei confronti del fidanzato.