Imperia, l’analisi del voto di Fratelli d’Italia, maggior successo nei paesi dell’entroterra, a Triora il 14%

9 marzo 2018 | 18:47
Share0
Imperia, l’analisi del voto di Fratelli d’Italia, maggior successo nei paesi dell’entroterra, a Triora il 14%

Durante la riunione si è anche affrontato il tema delle prossime elezioni amministrative di Imperia e Bordighera

Imperia. Ieri sera, alla presenza del vice coordinatore regionale Massimiliano Iacobucci, del coordinatore provinciale Fabrizio Cravero, dei coordinatori cittadini di Sanremo MicheleGandolfi, Imperia Fulvio Giribaldi, Diano Marina Davide Salerno e dell’assessore regionale Gianni Berrino, si è riunito il direttivo provinciale di Fratelli d’Italia per fare una valutazione dei risultati ottenuti alle recenti elezioni politiche.

“Dall’analisi fatta – dichiara Fabrizio Cravero a nome di tutto il direttivo provinciale – è emerso il successo ottenuto nella provincia di Imperia che, con il 5%, ancora una volta ha premiato il lavoro fatto da Fratelli d’Italia: ottime le affermazioni a Bordighera dove il partito si è assestato intorno al 8% e a Sanremo, quarta città delle regione con oltre il 6% e con quasi 600 voti in più rispetto a quelli ottenuti alle elezioni regionali del 2015. Da evidenziare, anche, la netta crescita nei centri più piccoli dell’entroterra, come ad esempio a Triora con oltre il 14%”.

Durante la riunione si è anche affrontato il tema delle prossime elezioni amministrative in primavera che interesseranno, tra gli altri, anche i Comuni di Imperia e Bordighera. Ancora una volta è stato sottolineato da tutti quanto sia importante proseguire tenacemente il progetto politico che unisce tutte le forze del centro destra, il cosiddetto “modello Toti”, che dal 2015 ad oggi si è dimostrato vincente in tutte le tornate elettorali.