Imperia, il cordoglio della Confesercenti per la scomparsa di Giuseppe Turci

“La sua scomparsa lascia un vuoto per tutta l’Associazione, ma il suo esempio di impegno e serietà sarà di stimolo per il futuro di tutti noi”
Imperia. La Presidenza Provinciale e la Confesercenti riunitasi nel pomeriggio di mercoledi 27 marzo ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia di Giuseppe Turci scomparso nella giornata di lunedi. Giuseppe è stato per 50 anni un attivista prima dell’Associazione Piccoli Commercianti e poi dellla Confesercenti. Nella sua attività ha sempre dato un prezioso contributo sia all’associazione che al mondo della Cooperazione per cui è stato anche componente del Consiglio di Amministrazione di Conad.
Dopo la chiusura della sua attività si è impegnato attivamente alla vita di Confesercenti seguendo il settore dei pensionati (FIPAC-Confesercenti) ed ha anche ricoperto, per alcuni anni, la carica di Presidente del Cupla Provinciale (Coordinamento Unitario dei Pensionati del Lavoro Autonomo).
Il presidente regionale di Confesercenti Marco Benedetti ha dichiarato: “La sua scomparsa lascia un vuoto per tutta l’Associazione, ma il suo esempio di impegno e serietà sarà di stimolo per il futuro di tutti noi”.