Imperia e Camera di Commercio insieme per la rassegna teatrale dell’Archivolto

22 marzo 2018 | 11:14
Share0
Imperia e Camera di Commercio insieme per la rassegna teatrale dell’Archivolto

Il 23 marzo si terrà lo spettacolo “Bestiolini”, di e con Gek Tessaro, che verrà presentato ai ragazzi alle 10

Genova. Il 23 marzo, presso l’Auditorium della Camera di Commercio in collaborazione con il comune di Imperia, si terrà il secondo incontro della rassegna teatrale per le scuole a cura del teatro dell’Archivolto.

Il calendario di Liguria che spettacolo presenta “Bestiolini”, spettacolo di e con Gek Tessaro, che verrà presentato ai ragazzi alle 10. L’evento segue a quello precedente del 14 novembre “Dentro gli spari”, una storia di mafia tratto dal romanzo di Silvana Gandolfi “Io dentro gli spari” con Giorgio Scaramuzzino, mentre l’ultimo appuntamento della rassegna si avrà il 19 aprile con lo spettacolo “Il nonno Mollica”, di e con Giorgio Scaramuzzino.

Il teatro ragazzi e l’educazione al teatro costituiscono da sempre parte integrante dell’attività del teatro dell’Archivolto, che promuove rassegne di teatro ragazzi indirizzate alle scuole sia nella propria sede a Genova che in altre città del territorio ligure, grazie alla collaborazione con amministrazioni comunali e istituti scolastici delle quattro province.