I ragazzi del Bordighera Sant’Ampelio alla trasmissione televisiva “Quelli che il calcio”, Laganà: “Siamo entusiasti”

16 marzo 2018 | 10:48
Share0
I ragazzi del Bordighera Sant’Ampelio alla trasmissione televisiva “Quelli che il calcio”, Laganà: “Siamo entusiasti”

I protagonisti assoluti della puntata saranno i ragazzi del settore giovanile

Bordighera. Fine settimana importante per il Bordighera Sant’Ampelio e, soprattutto, per il suo settore giovanile. Infatti tutti i ragazzi della scuola calcio prenderanno parte domenica 18 marzo alla trasmissione “Quelli che il Calcio” in onda su RAI 2 la domenica pomeriggio.

La trasmissione realizzerà una serie di collegamenti in diretta dal campo Arziglia di Bordighera. L’inviato della trasmissione, il D.J. Angelo, assieme al suo entourage metterà in scena alcuni sketch che coinvolgeranno tutti i ragazzi del settore giovanile bordigotto.

“Siamo entusiasti – dichiara il presidente Antonio Laganàdi essere stati scelti dalla RAI come realtà calcistica dell’estremo ponente ligure per partecipare ad una trasmissione così importante del loro palinsesto; per noi è motivo di grande soddisfazione, la giusta ricompensa per il tanto lavoro fatto in questo primo anno che ha visto la rinascita dopo troppi anni di assenza del nostro settore giovanile, insomma come si suol sire “la ciliegina sulla torta””.

“L’unica nota stonata della giornata potrebbe arrivare dal meteo. Le previsioni per domenica non sono infatti delle migliori ma – continua il presidente – con l’entusiasmo che ci contraddistingue faremo in modo che nonostante la probabile pioggia questa esperienza rimanga un altro ricordo indelebile per i nostri ragazzi. Non ci rimane che dire: “Ciak si gira!!!””.