Il confronto

Dopo le foto con la nuova fiamma Sofia al Asfoor, il principe Marcello torna a Seborga e incontra il Consiglio della Corona

Questa sera l'incontro per “capire le ripercussioni sul piano istituzionale della vicenda"

Seborga. Il Consiglio della Corona incontrerà questa sera Marcello Menegatto per discutere del tradimento del principe dell’autoproclamato principato di Seborga nei confronti della moglie Nina, finito al centro della cronaca rosa per la pubblicazione su un giornale di gossip di foto che ritraggono Marcello con la nuova fiamma: la stilista di borse e accessori di lusso Sofia al Asfoor.

Lo scorso 23 febbraio, con una nota ufficiale, il principato aveva confermato “la situazione di crisi della relazione coniugale tra il Principe e la Principessa Consorte”, ma visto il carattere anzitutto privato della vicenda, Marcello Menegatto e Nina Döbler avevano chiesto il rispetto della loro privacy.

Come dichiarato dal Consiglio della Corona, l’incontro con Menegatto servirà per “capire le ripercussioni sul piano istituzionale della vicenda che lo coinvolge e valutare conseguentemente le iniziative da intraprendere”.

leggi anche
marcello menegatto gossip
Nota ufficiale
Consiglio della Corona di Seborga: “Attendiamo incontro con il principe Menegatto per prendere provvedimenti”
Nina Menegatto
E ora?
Seborga, finisce la favola della bella Nina e del suo principe Marcello Menegatto
marcello menegatto gossip
Vita da star
Da Seborga ad un giornale di gossip: Marcello Menegatto paparazzato con Sofia al Asfoor
Marcello Menegatto Principe Seborga
Per sette anni
Dopo lo scandalo Al Asfoor, il principe Marcello resta in carica, ma dovrà farsi vedere più spesso a Seborga
commenta