Da Bordighera a “Chi l’ha visto”: il caso di Paola Gambino approda in TV
Al momento i familiari non escludono nessuna ipotesi sulla misteriosa scomparsa: dall’allontanamento volontario a quello forzato
Bordighera. Anche il programma televisivo in onda il mercoledì su Raitre, dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti, ha parlato della misteriosa scomparsa di Paola Gambino, la donna di 55 anni che gestisce il B&B Acqua di Mare in via dei Pescatori, a pochi passi dalla spiaggia.
Dopo aver ricostruito quanto accaduto negli ultimi giorni, la conduttrice Federica Sciarelli si è collegata in diretta con l’inviata Raffaella Griggi che ha intervistato l’ex marito Giorgio Bonavia e il figlio Riccardo.
Paola e l’adorato gatto “Meo”
Stando a quanto si apprende, Paola potrebbe essere uscita di casa con un paio di jeans e una maglia turchese. Potrebbe indossare un cappotto o una giacca di colore nero. La donna, prima di uscire di casa, ha preso con sé una borsa e il portafoglio, lasciando però alcuni contanti nella sua stanza.
Al momento i familiari non escludono nessuna ipotesi sulla misteriosa scomparsa: dall’allontamento volontario a quello forzato.