Condò (FN) al sindaco Biancheri su Rivieracqua: “Funziona tutto regolarmente?”

“Vorremmo sapere se le stazioni di sollevamento e il depuratore, che come è noto versa in condizioni pietose, stiano facendo il loro lavoro per evitare di veder esposti divieti di balneazione quest’estate”, dichiara Condò
Sanremo. Alessandro Condò, cordinatore provinciale di Forza Nuova, scrive per chiedere al sindaco Alberto Biancheri la situazione attuale di Rivieracqua:
“Dal momento che ci stiamo avvicinando alla stagione estiva, e sapendo dei problemi che Rivieracqua ha con le varie società che lavorano per lei in subappalto per le varie manutenzioni, vorremmo sapere dal Sindaco Biancheri e dal CDA dell’azienda se le stazioni di sollevamento e il depuratore (che com’è noto versa in condizioni pietose)siano in funzione a pieno regime e stiano facendo il loro lavoro.
Vorremmo evitare, come più volte accaduto in passato, di vedere esposti divieti di balneazione a ripetizione”.