Stipulata una convenzione tra l’ A.I.A.C. e il Centro diagnostico a Ospedaletti

Riconosce da parte del C.D.O. specializzato in ortopedia e medicina generale a tutti gli Associati A.I.A.C. di Imperia e alle loro famiglie un tariffario vantaggioso per tutte le prestazioni
Imperia. Lunedì 19 febbraio dopo un breve incontro tra il presidente A.I.A.C. Vincenzo Stragapede e il dottor Fabio Rossi, titolare del C.D.O., è stata siglata una convenzione protocollo d’intesa tra l’associazione e il Centro diagnostico.
Questa iniziativa riconosce da parte del C.D.O. specializzato in ortopedia e medicina generale a tutti gli Associati A.I.A.C. di Imperia e alle loro famiglie un tariffario vantaggioso per tutte le prestazioni.
“Ringrazio di cuore il dott. Rossi – commenta il presidente AIAC Stragapede – per il privilegio che ha voluto riservare a tutti i nostri associati e alle loro famiglie. Questa iniziativa è un punto di vanto e di orgoglio, ho molta fiducia sui risultati che questa intesa potrà produrre. Ho avuto questa idea a fine gennaio e in pochi giorni a preso forma, grazie soprattutto alla disponibilità del dottor Rossi. Un benefit in più a chi deciderà fa parte della nostra associazione”.
Il Centro si trova a Ospedaletti in C.so Regina Margherita 134, a pochi chilometri da Sanremo, Bordighera e Ventimiglia e nasce con l’obiettivo di essere punto di riferimento per la diagnostica medica in tutta la provincia di Imperia. Presso la struttura si effettuano:
Esami radiologici: radiologia tradizionale ed odontoiatrica
Ecotomografie e Ecografie
Eco-colordoppler
Risonanze magnetiche articolari (piedi, caviglie, mani, polsi, ginocchia, gomiti)
Densitometrie ossee (MOC DEXA)
Visite mediche specialistiche (ortopediche, angiologiche e vascolari, podologiche)
Centro prelievi
Mammografie
con uno sconto che può variare dal 20% al 30% a secondo della prestazione.
Per usufruirne basta presentare al Centro Diagnostico al momento del pagamento la Tessera A.I.A.C. nominativa valida per l’anno 2018. Per conoscere i vantaggi di questa iniziativa contattare il presidente Stragapede al 349.3953700 o telefonare al Centro Diagnostico Ospedalettese al 0184.683134.