“Spazio interviste”, mister Costantino e il ds Ciaramitaro: biancoazzurri ad un punto di vantaggio sul Ponsacco

28 febbraio 2018 | 11:48
Share0

Appuntamento con la conferenza stampa settimanale

Sala stampa del Comunale. Mister Massimo Costantino e il direttore sportivo Salvatore Ciaramitaro sono gli ospiti importanti della conferenza stampa settimanale dei biancoazzurri.

Il ds si è sentito in dovere di intervenire per “specificare che la volontà di salire, sbandierata ai quattro venti e conformata da un budget importante messo a disposizione dalla società e speso bene, è rimasta intatta e immutabile.

Domenica è successo un incidente di percorso (il terzo di fila) – continua – e vogliamo smentire alcune voci che hanno sollevato dubbi se la Sanremese vuol salire di serie”.

L’ultima battuta è per il mister che dovrà “rimboccarsi le maniche perché la società e la proprietà si aspettano di vincere il campionato”.

E a lui che rivolgiamo la prima domanda. Gli infortuni hanno condizionato così tanto questa squadra che sembra momentaneamente aver perso l’orientamento?

“Prendiamo una partita su tutte quella con il Real Forte Querceta dove meritavamo di vincere tre a zero. Con una formazione segnata dalle assenze di alcuni pezzi importanti, riusciamo lo stesso a creare le azioni da gol. Stiamo affrontando un semplice incidente di percorso.

E’ normale che fa piacere avere punti di vantaggio sulle inseguitrici, ma non dimentichiamoci che nella prima parte di campionato stavamo anche dietro. Secondo me – spiega il tecnico biancoazzurro – la prestazione di domenica nel suo complesso non è così insoddisfacente, siamo stati penalizzati dagli episodi.

Nella negatività le occasioni da rete non sono mancate. Mi preoccuperei se la squadra avesse difficoltà a crearle, ma non è così.”

Confermate le voci che danno in organizzazione un’amichevole “di prestigio” nella pausa prevista tra due domeniche.