Simona Ventura il “giurato dei giurati” nella seconda puntata di SanremoYoung

20 febbraio 2018 | 10:13
Share0
Simona Ventura il “giurato dei giurati” nella seconda puntata di SanremoYoung

È quanto sostiene il blogger televisivo Davide Maggio

Sanremo. Simona Ventura al fianco di Antonella Clerici nella seconda puntata di Sanremo Young, venerdì 23 febbraio? È quanto sostiene il blogger televisivo Davide Maggio.

Secondo il ben informato, la conduttrice storica dell’Isola dei Famosi succederebbe a Paolo Bonolis che nella serata di debutto del nuovo teen talent di Rai 1 in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo ha “spalleggiato” la Clerici nel ruolo di giurato dei giurati, da regolamento un personaggio del mondo dello spettacolo legato al Festival di Sanremo diverso in ogni puntata.

Al momento, tuttavia, non c’è alcuna conferma ufficiale, ma se l’indiscrezione fosse vera la Ventura ritornerebbe su quel palco che l’ha vista presentatrice di uno dei Sanremo più chiacchierati da pubblico e critica, la kermesse del 2004, che lei stessa, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha definito «l’antesignana di tutti i talent di oggi» e dove, per altro, trionfò Marco Masini, componente dell’Academy di SanremoYoung insieme a Mara Maionchi, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Cristina D’Avena, Angelo Baiguini, Mietta, Elisabetta Canalis, Ricchi e Poveri, Baby K.

Sarà davvero la Ventura, che di fatto in materia di talent è un’esperta, a tenere le redini dell’inedito meccanismo dello Showdown che consentirà il salvataggio di due giovani cantanti tra gli ultimi quattro in classifica?

(Foto: pagina Facebook Simona Ventura)