Seborga, legittimità del trono, il V.O.S.S: “Noi non ci occupiamo dell’associazione Principato di Seborga”

26 febbraio 2018 | 09:16
Share0
Seborga, legittimità del trono, il V.O.S.S: “Noi non ci occupiamo dell’associazione Principato di Seborga”

In una cosa Menegatto ha ragione: Diego Beltrutti non ha nulla a che fare con il Principato

Seborga. Il V.O.S.S. del Principato afferma: “Come i più hanno chiaramente compreso, a giudicare dai messaggi di sostegno ricevuti a seguito del comunicato stampa diramato ieri, il V.O.S.S. è l’Ordine Sovrano di Seborga, piaccia o non piaccia.

Noi non ci occupiamo della “Associazione Principato di Seborga” di Menegatto & C. se non quando loro stessi ce ne danno motivo. Noi ci occupiamo del vero Principato, per intenderci, quello che non ha principesse.

Anche se ci capita di leggere comunicati redatti da soggetti che parlano di cose che ignorano, e mi riferisco alla storia, al diritto feudale, al diritto nobiliare, noi continuiamo e continueremo a operare come Principato di Seborga, quello vero, quello che opera nel solco della cristianità seguendo i dettami della Carta di Seborga.

In una cosa Menegatto ha ragione, Diego Beltrutti di San Biagio, maestro generale dell’Ordine non ha nulla a che vedere con questo “Principato” essendo questo ultimo il reggente del vero e unico Principato di Seborga”.