#Sanremo2018, sindaco Biancheri: “Tanto entusiasmo in città”

10 febbraio 2018 | 13:33
Share0

Il 68° Festival della canzone italiana continua a riempire di gratificazioni il sindaco

Sanremo. “Inutile nascondere la soddisfazione di questi giorni per i dati degli ascolti, per la città di Sanremo sono molto importanti”. Il 68° Festival della canzone italiana continua a riempire di gratificazioni il sindaco Alberto Biancheri.

“Fa piacere vedere l’entusiasmo della gente che in strada va alla ricerca del cantanti – ha proseguito il primo cittadino di Sanremo –. Questo è il mio quarto Festival e per arrivare fino a qui abbiamo lavorato molto”.

E al riguardo, sottolinea Biancheri, “Devo rimarcare il grande lavoro che sta facendo la Rai e che stanno facendo i conduttori. Un lavoro iniziato con Giancarlo Leoni e Carlo Conti che ha segnato un ottimo percorso confermato dai dati di oggi”.

“I bouquet sul palco? Un passaggio che è diventato molto naturale, non più convenzionale e obbligato come avveniva in passato. Quindi grazie alle persone che lavorano ai bouquet, l’associazione Fiore e piante d’Italia e il Mercato dei Fiori di Sanremo”, ha aggiunto Biancheri prima di concludere salutando e congratulandosi con i giovani cantanti delle “Nuove proposte”, in particolare Alice Caioli e Mirkoeilcane.

(Foto e video Jacopo Gugliotta)