Sanremo, “Tour aziende Liguria”: Federico Manfredi incontra i floricoltori del mercato dei fiori

22 febbraio 2018 | 18:21
Share0

Riqualificare la struttura di Valle Armea al centro degli obiettivi della campagna del Movimento 5 Stelle

Sanremo. Si presenta al pubblico come il giovane costretto a emigrare per trovare un futuro lavorativo. Ha studiato negli Stati Uniti e adesso è docente a Parigi. Federico Manfredi Firmian, 36 anni, è stato scelto per il suo curriculum dal Movimento 5 Stelle come candidato uninominale alla Camera, posizione difficile visto che se la vede con i “pezzi grossi” del centrodestra, coalizione data in vantaggio a ponente.

Il pievese (è originario di Pieve di Teco) è in “tour” più che per proporre soluzioni, raccogliere le proposte dei rappresentanti delle aziende. Questo pomeriggio ha fatto tappa al mercato dei fiori insieme all’europarlamentare Tiziana Beghin, a Manteo Mantero (in lizza per il Senato) e ai consiglieri comunali Paola Arrigoni e Luciana Balestra.

I punti di forza dei pentastallati sono l’abbassamento del cuneo fiscale e la semplificazione dell’apparato burocratico, note dolenti del nostro Paese che, secondo il candidato, sono misure necessarie per creare lavoro e migliorare la vita delle aziende.