Sanremo, Luna Berlusconi premiata al Victory Morgana Bay

13 febbraio 2018 | 16:09
Share0
Sanremo, Luna Berlusconi premiata al Victory Morgana Bay

Premiata anche Anna Falchi per sua trentennale carriera artistica e per essere diventata nel tempo una delle più riconosciute icone di bellezza italiana

Sanremo. E’ stata una magnifica serata all’insegna dell’eleganza e del Made in Italy nella splendida cornice del Victory Morgana Bay di Sanremo. Tra i vari riconoscimenti spiccano quelli consegnati alle imprenditrici dell’abbigliamento e dell’imprenditoria e dulcis in fundo Luna Berlusconi per la sua carriera di imprenditrice e produttrice di programmi televisivi di grande successo.

Introdotta da Alex Belli con una presentazione davvvero emozionante, Luna ha voluto poi dedicare il premio a tutte le donne italiane che con la loro passione ed il loro impegno ogni giorno dedicano la vita ai propri progetti professionali. Donne e spesso mamme  impegnate nella vita privata, ma che con fatica e sacrificio portano avanti piccole e grandi aziende e mansioni di alto profilo.

Ha poi concluso tra gli applausi, consigliando a tutta la platea femminile di non perdere mai il coraggio di inseguire i propri sogni.

Premiata anche Anna Falchi per sua trentennale carriera artistica e per essere diventata nel tempo una delle più riconosciute icone di bellezza italiana.

I riconoscimenti di Eccellenze d’Italia sono stati assegnati a:

KEEP ME JEWELS • OSHUN LUXURY JACKET • LEONARDO RUSSO SCARPE • MARCO TODARO ARPEGE • MARINA FRANCHI GIOIELLI • PETRELLI UOMO • TINA ZANABONI per BELLI&CO • lo chef ALEX LU SELL • ANYA SPOSE • ANDREA CAMPISI HAIR DESIGNERlo chef PAOLO LEONE

La serata è stata condotta magistralmente da Luca Ovrezzi, giovane e talentuoso blogger parmigiano.

Gli abiti degli ospiti sono stati tutti griffati da Belli&CoExclusive Couture e Babylon per le donne, Petrelli Uomo e Armani per gli uomini.

Uno splendido red carpet ha accolto l’immancabile rito di photocall e interviste con i vari media presenti e un welcome aperitif  targato Imperator24k, le bollicine italiane con oro all’interno che si è protratto fino alle 21.00 per l’inizio della cena di gala firmata dallo Chef Paolo Leone. Durante la cena sono stati assegnati gli ambiti premi.

Tante le celebrities presenti, tra cui oltre ad Anna Falchi e Luna Berlusconi, anche Alex Belli, Mila Suarez, Francesca Brambilla, Simone Caremoli Ruggeri.

Il dopo cena è continuato con il re indiscusso dell’house music di Ibiza, il leggendario dj producer internazionale Franco Moiraghi, di recente protagonista del programma televisivo “Party People Ibiza” su Rai Uno oltre che produttore della sua hit mondiale “Feel my Body”. Al party si sono aggiunti anche Le Vibrazioni, Pio e Amedeo e Mario Balotelli.

L’evento è firmato da Tiziano Cavaliere (Bros Group Italia) con la collaborazione di Daniele Petrelli (Petrelli Communication).