Sanremo, il Miramare si rinnova in “The Palace” e guadagna la 5° stella del lusso

1 febbraio 2018 | 20:33
Share0

Festival alle porte è già tutto esaurito

Sanremo. “Wow” è la parola spontanea che viene da pronunciare alla prima vista dell’albergo “Miramare The Palace“, il nuovo hotel di lusso di corso Matuzia, trasformato da una notevole operazione di restyling grazie alla quale ha guadagnato anche la quinta stella.

L’hotel che ha ospitato tanti illustri personaggi della storia moderna come Evita Peron nel 1947, la Regina Elena, De Gaulle e la cui prima pietra è stata posata nel lontano 1870, si è completamente rinnovato (a tempo di record) e oggi era pronto per essere presentato alle centinaia di partecipanti intervenuti all’inaugurazione.

L’edificio in stile Liberty non ha perso nulla del suo antico fascino estetico. Circondato da un ettaro di parco, accoglie una nuova piscina a sfioro riscaldata, il centro wellness all’aria aperta vista mare, 50 camere e 6 Suite.

Del team di cinque architetti che si sono occupati del progetto e della supervisione dei lavori ha fatto parte anche l’assessore Mauro Menozzi, intervenuto insieme al sindaco Alberto Biancheri per brindare a quest’altro corposo investimento arrivato nella città dei fiori.

(La video intervista con il direttore Alessandro Materazzi)