Sanremo, grande successo per la colletta alimentare organizzata dall’associazione Azione Cattolica






Nelle giornate del 16, 17 e 18 febbraio sono state raccolte 2,6 tonnellate di merce
Sanremo. L’Azione Cattolica della Parrocchia di San Siro, ringrazia i cittadini di Sanremo che nello scorso weekend hanno donato numerosi generi alimentari durante la colletta alimentare organizzata dall’Associazione a favore dei poveri del FAC, di Casa Papa Francesco e della Caritas Intemelia.
Un grazie sentito anche a tutto il personale dei supermercati Coop, Conad Permare, Conad V. Agosti e Carrefour Express di via Agosti per la cortese disponibilità e la sensibilità.
90 ore di servizio, 83 volontari di tutte le età, suddivisi nelle giornata del 16, 17 e 18 febbraio, ma soprattuto 2,6 tonnellate di merce, questo il resoconto della colletta straordinaria. I generi alimentari (raccolti soprattutto pasta, legumi, riso e sugo) sono già stati consegnati ai responsabili delle strutture del Fac e di Casa Papa Francesco, mentre il 21 febbraio la merce sarà a Ventimiglia, alla Caritas Intemelia.
L’associazione ringrazia infine tutti coloro che hanno prestato servizio in vario modo. Il piccolo servizio di ciascuno diventa davvero un dono grande per tanti.